Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Morbi eu nulla vehicula, sagittis tortor id, fermentum nunc. Donec gravida mi a condimentum rutrum. Praesent aliquet pellentesque nisi.
Image thumbnail

La nostra filosofia

L'ambiente, la qualità, il territorio e la bellezza

Mantenere alta la qualità dei nostri prodotti nel rispetto dell’ambiente che ci permette di produrli; imprimere nei nostri vini un forte carattere fatto di eleganza, poesia e racconti. Trasmettere al prossimo le emozioni che questa nostra magnifica terra ci dona ogni giorno tramandando le storie di una famiglia.

Rispettiamo i ritmi della natura

Dal 2018 siamo stati una delle prime aziende dell’area Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore D. O. C. G. a ricevere la certificazione SQNPI (sistema Qualità nazionale Produzione Integrata).
Questo ci permette in modo garantito e analitico di distinguerci per attenzione e preservazione dell’ambiente agricolo e del suo ecosistema.

Un territorio straordinario

La località di Collalbrigo rappresenta da sempre la zona viticola più pregiata della città di Conegliano, qui la vite ed il vino disegnano e modellano da sempre il paesaggio e la cultura delle genti. Sulle dolci colline di Collalbrigo di Conegliano maturano i frutti per produrre i nostri prodotti, coccolati da un dolce clima temperato. Le uve raccolte e immediatamente trasformate danno vita ai nostri vini.

Nel cuore del Patrimonio UNESCO

Dal 2019 anche l’azienda Gli Allori ricade all’interno del nuovo territorio patrimonio dell’umanità UNESCO.
Una piccola area geografica, le colline del Conegliano Valdobbiadene, dove l’interazione positiva tra uomo e ambiente ha creato un paesaggio produttivo/culturale unico.