É l’immagine di un’identità forte che si ravviva nel tempo, di generazione in generazione.
Le diverse sfumature di rosso racchiudono in una sola immagine, così come in una sola famiglia, i profili delle tre fondatrici. Quelli delle tre donne che hanno fatto di questa identità il nostro tratto distintivo.Roberto Bertazzon
È un vortice in espansione, dove ogni nuova spirale trascina con sè l’eredità della spirale precedente. Come in un universo in continua espansione, la nostra storia non ha un tempo lineare ma esponenziale: s’incrementa alimentato dal ricordo del passato e si rinnova con la fame di futuro.
Roberto Bertazzon
Un astratto fiore giallo come la luna di primavera, una macchia di colore e di profumo, come l’esplosione di un fuoco di artificio che paralizza, affascina e sorprende.
Furio Foa
Gli allori sono qui rappresentati come spettatori muti ed allo stesso tempo testimoni del tempo che cambia con le stagioni. Il loro profilo all’orizzonte è una storia secolare, come quella delle radici che li legano al suolo di Collalbrigo. Le diverse sfumature di verde sono quelle della vite e dell’olivo che regnano nelle nostre colline.
Roberto Bertazzon
Singolarità del luogo, unicità del prodotto e cromia dei nostri colli sono fusi in un disegno vivace e ricco di simbologia. I colori caldi del sole maturano l’oliva verde in primo piano e danno vita al più recente dei nostri prodotti, l’esecutivo olio dei colli del Tiziano.
Roberto Bertazzon