La prima tipologia di Prosecco DOCG ``Le Tose`` nata nella nostra azienda. Si caratterizza per il suo colore giallo paglierino brillante con riflessi verdi. Si distingue per i suoi eleganti sapori sapidi, un perlage finissimo ed un profumo limpido con note di pesca bianca.
La tipologia più tradizionale del nostro Prosecco DOCG ``Le Tose``. Al palato è sapido, morbido ed allo stesso tempo asciutto grazie ad un'acidità vivace. Si caratterizza per la sua intensità gustativa dalle note speziate. I sentori olfattivi sono di frutta matura, come mela e pera, che sfumano nel floreale.
La tipologia che riflette le peculiarità della zona di produzione del nostro Prosecco DOCG ``Le Tose``. Suolo, esposizione e microclima della località di Collalbrigo conferiscono a questo vino un colore grigio argento brillante con un delicato riflesso verde. All'olfatto si percepiscono piacevoli note fruttate e floreali. Perlage croccante, succoso e di buona lunghezza.
``A'llori`` nasce per celebrare il centenario della nostra azienda (1919-2019). Un metodo classico 100% Glera unico nel panorama del Conegliano Valdobbiadene, caratterizzato da note di lievito tipiche del suo metodo di produzione. Al naso spiccano sentori floreali di tiglio e cedro. Al gusto è fresco, acido ed agrumato, con una sapidità che invoglia la beva.
Prodotto con uve Glera, base del Prosecco DOCG, ``Prima Luna`` è la nostra versione del tradizionale Prosecco ``col fondo``. Si tratta di uno spumante brioso, torbido e con finissime bollicine. All’olfatto spicca il tipico sentore di crosta di pane, dato dal contatto prolungato con i lieviti, che dona sensazioni olfattive ampie e complesse.
Tra le vigne, nel cuore dei colli coneglianesi, nasce il nostro extravergine d'oliva ``Gli Allori``. Quest'olio è frutto della raccolta esclusivamente manuale dei cultivar Moraiolo, Leccino, Frantoio e Gragnano, le cui olive vengono molite a freddo nelle 24 ore successive. Un prodotto storico che mantiene le sue caratteristiche organolettiche dalla bacca alla bottiglia.